Search
× Search

Accoglienza profughi: Aiop Lombardia in prima fila

Accoglienza profughi: Aiop Lombardia in prima fila

Grazie alla collaborazione tra Anpas Lombardia e Aiop Lombardia nuove missioni di aiuto ai pazienti che scappano dalle zone martoriate dalla guerra in Ucraina

Essere in prima linea per aiutare i profughi e per fornire soccorso, assistenza e ospitalità ai pazienti che scappano dalle zone martoriate dalla guerra in Ucraina, è con questo obiettivo che nasce la collaborazione tra Anpas Lombardia l’associazione delle pubbliche assistenze e Aiop Lombardia.

Negli scorsi giorni, infatti, è stato consegnato al presidente Anpas, Luca Puleo, un assegno di 10 mila euro, che darà un ulteriore impulso all’attività oltre confine fatta dall’associazione a partire dallo scoppio del conflitto.
A consegnare l’assegno ad Anpas, è stato il presidente di Aiop Lombardia Dario Beretta, che vede in questa collaborazione un segnale tangibile di risposta all’emergenza che c’è ora in atto in Ucraina.
L’obiettivo sarà quindi ora quello di dare continuità all’azione di soccorso che Anpas ha già messo in atto, con nuovi progetti e nuove missioni.

https://www.youtube.com/watch?v=oA2tCJsHVZQ

Previous Article Relazione annuale del Presidente Dario Beretta
Next Article PNE 2020: in Lombardia 33 esiti su 42 sono migliori della media nazionale
Rotator content list to rotate doesn't exist. Please edit settings.
Copyright 2024 by Aconet
Back To Top