Search
× Search

Convegno - I percorsi dell'innovazione

Milano, 10 e 11 giugno 2019

amministratore aiop 0 1604 Article rating: No rating
Due giorni a Milano dedicati ad approfondire i temi dell'innovazione organizzativa e della capacità di adeguarsi alle evoluzioni della medicina, azioni principali di un work in progress continuativo che colloca la sanità lombarda, come altre regioni del centro-nord, allo stesso livello delle sanità europee di riferimento.

Assemblea regionale dei soci

Pavia, 22 maggio

amministratore aiop 0 1516 Article rating: No rating
Il prossimo mercoledì 22 maggio presso l'Aula Mondino l'Assemblea regionale dei soci lombardi verrà ospitata a Pavia dall'IRCCS Fondazione Mondino, polo scientifico dedicato alla cura, ricerca e insegnamento nell’ambito delle malattie del sistema nervoso, delle neuroscienze e della neuroriabilitazione e socio Aiop dal 2017.

Nasce la Casa Sollievo Bimbi a Milano

Vidas

amministratore aiop 0 1862 Article rating: No rating
Lo scorso 27 marzo è stato inaugurato l'Hospice pediatrico Vidas, primo in Lombardia e tra i pochissimi su territorio nazionale, interamente dedicato ai bambini, adololescenti e alle loro famiglie, con pediatri specialisti. Avviato già nel 2015 il progetto di cure palliative pediatriche domiciliari, attraverso cui Vidas ha offerto 10.689 giornate di assistenza a 72 minori inguaribili e alle loro famiglie, la nuova struttura è stata costruita grazie ad oltre 20 mila donatori.

Audit Civico - Risultati e prospettive

Milano, 1° marzo 2019

amministratore aiop 0 1575 Article rating: 5.0
Venerdì 1° marzo si svolgerà il convegno: IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi Audit Clinico - Risultati e prospettive" organizzato in collaborazione con Cittadinanzattiva e Regione Lombardia presso l'Auditorium Testori all'interno del Palazzo Regione Lombardia a Milano. La partecipazione è gratuita con pre iscrizione obbligatoria sul sito www.tworg.it (per prenotarsi compilare il form attivo sulla pagina web dedicata all'evento). Le tematiche trattate sono di interesse per le categorie dei medici chirurghi e degli infermieri.

 

Inaugurazione Residenze Green Park

Mantova, 22 dicembre 2018

amministratore aiop 0 1716 Article rating: No rating
Sabato 22 dicembre alle ore 10.30, si terrà a Mantova presso Green Park – Il parco della salute (Strada circonvallazione Sud n° 21/B), l'inaugurazione delle Residenze Green Park del Gruppo Mantova Salus. In allegato l'invito all'evento, con i dettagli per confermare la partecipazione.
First2345791011Last
Rotator content list to rotate doesn't exist. Please edit settings.
Copyright 2024 by Aconet
Back To Top