Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


UNICAMILLUS - Università medica internazionale di Roma
9060

UNICAMILLUS - Università medica internazionale di Roma

Scopri i master on-line dell’offerta formativa dell’anno accademico 2020-2021

Aiop Giovani ha sottoscritto una convenzione con UniCamillus – Università Medica Internazionale di Roma - che permette ai dipendenti e agli associati Aiop e ai loro familiari conviventi di usufruire di determinate agevolazioni per i Master On-line di I livello di UniCamillus come la riduzione della quota di iscrizione del 20%.

Con l’avvento del Coronavirus, UniCamillus ha ampliato la propria offerta formativa con l’erogazione di Master di I livello in modalità e-learning. L’Università mette a disposizione una piattaforma accessibile in qualsiasi momento del giorno e ciò consente ad ogni discente di conciliare lo studio con il lavoro e la propria vita privata.
UniCamillus si avvale di un corpo docente altamente qualificato e di un piano di studio di carattere internazionale, sono previsti, inoltre, tirocini formativi che assicurano il consolidamento della specifica professionalità.
I titoli accademici conseguiti alla fine dei percorsi formativi sono riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) e spendibili in tutta Europa.

Scopri i Master On-line dell’offerta formativa dell’Anno Accademico 2020-2021: https://www.unicamillus.org/it/master-e-corsi-on-line/

Per questioni logistiche, d'ora in avanti, il discente dovrà compilare la domanda di iscrizione solo online. Pertanto, non sarà necessario più allegare il file o consegnare il cartaceo, accedendo invece, esclusivamente, tramite il seguente link: https://srv.unicamillus.org/uniweb_iscrizioni_master_on_line

Previous Article LE MERIDIEN VISCONTI ROME
Next Article L'offerta formativa dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top