Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


LE MERIDIEN VISCONTI ROME

La Visconti Cesi S.p.A. è lieta di confermare a A.I.O.P. Associazione Italiana Ospedalità Privata le seguenti quotazioni preferenziali individuali che verranno riservate unicamente ai Vostri Dirigenti, Funzionari ed associati. Per scaricare il documento è necessario autenticarsi nell'area riservata del sito.

HOTEL ROMANICO PALACE - ROMA

Scopri il mondo dei servizi Romanico Experience e trasforma il tuo soggiorno in un'esperienza unica. Splendide suites con Jacuzzi privata, cene romantiche sulla terrazza panoramica affacciata su Roma, percorsi benessere nella splendida SPA RomAmor e tanto altro.

MARRIOTT ROME PARK HOTEL

Il Rome Marriott Park Hotel offre un mix raro di praticità e raffinatezza. Con una splendida posizione a pochi minuti dall'aeroporto di Roma Fiumicino e una vasta scelta di servizi di alta qualità, l'albergo pone le basi per una notevole esperienza nella Città Eterna.

HOTEL ARAGOSTA

L'Hotel Aragosta è un hotel tre stelle di Cattolica dotato dei più moderni confort per trascorrere una vacanza in totale relax e tranquillità a Cattolica (RN), deliziosa città dell'Adriatico. Si trova a pochissimi passi dal mare, in una splendida zona della città, facilmente collegata con i punti strategici, come il centro cittadino, la stazione e il casello...

SPACE HOTELS

Space Hotels, fondata nel 1974, offre un servizio di prenotazioni centralizzato per +80 alberghi in Italia, scelti per qualità, completezza dei servizi e posizione. Oltre il 50% degli alberghi è situato nel cuore delle città, nei centri storici più incantevoli ed affascinanti.

NH HOTELES

NH Hoteles consente a tutti gli iscritti AIOP di ottenere uno sconto sulla miglior tariffa disponibile al momento della prenotazione. Per scaricare il documento è necessario autenticarsi nell'area riservata del sito.

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top