Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


NURSES (Openjobmetis)
1453

NURSES (Openjobmetis)

Nurses International Recruitment nasce per accogliere, supportare, affiancare e formare infermieri provenienti da tutto il mondo per essere inseriti nel mercato del lavoro italiano


Nurses International Recruitment nasce per accogliere, supportare, affiancare e formare infermieri provenienti da tutto il mondo per essere inseriti nel mercato del lavoro italiano. Il team di International Recruitment mette a frutto la ventennale esperienza di Openjobmetis nell’inserimento di infermieri provenienti dall’estero, una expertise che ha consentito, nel tempo, di assumere oltre 2mila infermieri provenienti prevalentemente da Romania, Perù, Albania e India. 

Attraverso il Progetto Nurses International Recruitment, Openjobmetis si è attivata nell’individuazione di numerose collaborazioni con enti e ambasciate internazionali al fine di offrire a professionisti stranieri, provenienti prevalentemente da Paesi extra EU (in primis Tunisia, ma anche Brasile, Perù, Albania – dove sono già stati individuati anche numerosi medici - e Repubblica Dominicana) la possibilità di svolgere la propria mansione in strutture italiane, garantendo un posto di lavoro in realtà sanitarie accreditate, ma anche accoglienza logistica e alloggiativa, assistenza burocratica e corsi di perfezionamento della lingua italiana, con particolare riferimento all’ambito tecnico – specialistico. 

Per maggiori informazioni: 

Web: https://www.openjobmetis.it/it/chi-siamo/international-recruitment

Mail: international@openjob.it

Referente commerciale: 

Danilo Arcaini

Mail: danilo.arcaini@openjob.it

Cell. 348 4903921

 

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

Somministrazione di lavoro a tempo determinato - Alle Aziende associate è riservato uno sconto personalizzato sulle tariffe normalmente applicate a seconda della difficoltà di reperimento della figura professionale richiesta, dalla durata della missione e dal numero delle figure richieste.

Ricerca e Selezione Permanent - Alle Aziende associate è riservato uno sconto personalizzato sulle tariffe normalmente applicate a seconda della difficoltà di reperimento della figura professionale richiesta e se la stessa si trova sul territorio nazionale o estero.

Sono escluse dall’accordo le Aziende che già beneficiano di condizioni commerciali favorevoli derivanti da accordi precedentemente stipulati.

 

 

 

Previous Article DOCTOLIB

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top