Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


BEECOMS
4499

BEECOMS

Visto il momento non semplice e le implicazioni che tale contesto riversa sulla gestione delle strutture sanitarie, a qualsiasi titolo, BeeComs ha pensato di fare cosa gradita nel proporre una convenzione particolare.

La tecnologia, che già avete conosciuto tramite la partecipazione al premio StartAIOP, è stata convertita anche per le attività di controllo, monitoraggio e gestione delle presenze nelle strutture, sia per personale "resident” e pazienti, sia per persone in visita o in rapporto di collaborazione non direttamente dipendente. In sintesi, Beecoms è in grado di fornire uno strumento che consente di ridurre il rischio di contagio, sia esso proveniente da pazienti, personale, visitatori esterni o altri collaboratori, in modo anonimo, semplice ed efficace.

Le aziende clienti, infatti, hanno adottato il prodotto perché non permettono l’utilizzo dello smartphone in alcune zone (motivo per il quale non possono usare l’app Immuni o simili) e perché, grazie all’utilizzo dei nostri devices, sono comunque in grado di rilevare efficacemente elementi chiave quali:
1. Assembramenti in ogni singolo locale;
2. Social distancing;
3. Contact Tracing;
il tutto in maniera veloce, efficace, semplice e completamente adeguata alla normativa sulla privacy. Grazie a questo, Beecoms è in grado di rendere più immediata l’individuazione di eventuali focolai e contagi, aprendo alla possibilità di individuare con precisione persone o zone eventualmente interessate al rischio di infezione e, contestualmente, riducendo il rischio di dover “chiudere” intere zone o reparti.

In questo contesto, per dare un contributo tangibile e concreto, Beecoms è lieta di offrire esclusivamente agli associati AIOP uno sconto del 15% sul listino sul prodotto “Beecoms Monitoring For AIOP”, allegato come presentazione.

Previous Article UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA
Next Article LE MERIDIEN VISCONTI ROME

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top