Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA
6759

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA

Promozione delle attività didattiche e scientifiche dell'università

AIOP ha sottoscritto una convenzione con Unitelma, l'Università degli studi di Roma che ha come oggetto la promozione di tutte le attività didattiche e scientifiche dell'Università, nonché la possibile realizzazione di nuovi percorsi formativi definiti congiuntamente tra le Parti e regolati da specifici accordi e intese integrativi. Le agevolazioni relative l’offerta formativa dell’università descritte nell’art. 3 della convenzione tra AIOP ed Unitelma Sapienza sono estese ai dipendenti delle strutture sanitarie associate e dei loro parenti o affini. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo nelle pagine seguenti si evidenzia parte dell’offerta formativa dell’università suddivisa per tipologia, corsi di laurea, master e corsi di formazione. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, nel documento riportato in allegato, si evidenzia parte dell’offerta formativa dell’università suddivisa per tipologia, corsi di laurea, master e corsi di formazione. Per maggiori dettagli si rimanda al sito internet dell’università www.unitelmasapienza.it/it/fai-la-tua-scelta
Gli sconti vanno dal 10 al 50%.

Per le strutture è prevista una facilitazione estremamente vantaggiosa per i corsi di formazione obbligatoria per lavoratori, riguardanti:
1) la sicurezza del lavoro
2) la sicurezza delle cure e la responsabilità medica ed infermieristica.

Per accedere alle facilitazioni per le strutture contattare la segreteria:
valentina.mariani@unitelmasapienza.it

Next Article BEECOMS

Documents to download

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top