Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


ONIT SANITÀ
1681

ONIT SANITÀ

L’efficienza di ospedali e poliambulatori a portata di clic


Onit Sanità, società del gruppo Onit, è frutto di oltre vent’anni d’esperienza maturata da Onit nel settore delle soluzioni software dedicate al mondo della sanità.

Una sinergia di competenze, esperienza e professionalità, messe a sistema per rendere più efficiente la gestione delle strutture sanitarie private, facilitare l’operato dei medici e migliorare il percorso di cura dei pazienti.

Onit Sanità accompagna le strutture sanitarie nel percorso di digitalizzazione, mettendo a disposizione soluzioni software di qualità, affiancandole quotidianamente nel loro operato e fornendo un servizio di Customer Care caratterizzato da ampia disponibilità, rapidità e competenza nel problem solving.

Per farlo può contare sulla forza di Onit, gruppo costituito da quattro realtà che svolgono la propria attività nel settore dell’IT e della consulenza aziendale creando valore per qualsiasi impresa in termini di strumenti, tecnologie e capacità di business.

 

Onit Sanità

Sede Cesena
Via dell’Arrigoni, 308
47522, Cesena (FC)

Sede Bologna
Via dell'Indipendenza, 67
40121, Bologna (BO)

Tel. +39 0547 313110
Email: info@onitsanita.it
Sito web: onitsanita.it

Responsabile Commerciale: 

Claudio Magnani

cmagnani@onit.it
 

Previous Article EXELLENCE & KREA
Next Article UNINT – Università degli Studi Internazionali di Roma

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top