Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


EXELLENCE & KREA
1982

EXELLENCE & KREA

International consultancy


La nostra expertise è nella progettazione di ambienti critici: laboratori GMP, medicina nucleare, control room, sale operatorie, biobanche. Vogliamo garantire sicurezza ed efficienza, grazie alla progettazione basata sulla modularità e la flessibilità degli spazi e delle soluzioni tecnologiche e impiantistiche, al controllo degli ambienti.

Grazie alla ventennale esperienza nei mercati esteri, sviluppiamo business (M&N, JV, sviluppo progetti) in sanità con istituzioni, organizzazioni e aziende private.

Convenzione riservata agli Associati AIOP

Exellence & Krea ha generato nel 2020 la divisione U.F.A. (Units for First Aid) Unità di Pronto Soccorso Covid-19, progettando e realizzando il 1° Triage P.S. in soluzioni modulari in Italia. U.F.A. offre soluzioni per la sanità in caso di: pandemie, conflitti bellici, terremoti; nuove realizzazioni; ristrutturazioni per dare continuità di cura. La nostra expertise è nella progettazione di ambienti critici: laboratori GMP, medicina nucleare, control room, sale operatorie, biobanche, diagnostiche, centri dialisi, poliambulatori. Vogliamo garantire sicurezza ed efficienza, grazie alla progettazione basata sulla modularità e la flessibilità degli spazi e delle soluzioni tecnologiche e impiantistiche, al controllo degli ambienti. Innovazione e digitalizzazione sono alla base della proposta di Exellence & Krea non solo per la progettazione degli ambienti, ma anche per la loro gestione attraverso l’impiego delle metodologie BIM e di digital twin, affiancando le strutture che intendano introdurre queste metodologie anche con la formazione. Siamo partner certificati Ecoxpert da Schneider Electric per lo sviluppo di soluzioni per l’efficientamento energetico, il monitoraggio e controllo degli ambienti, della gestione energetica e soluzioni per l’automazione per ottimizzare il rendimento energetico e il livello di operatività degli impianti nell’intero ciclo di vita. Ci occupiamo di business development in sanità in Italia e all’estero con un particolare focus sui Paesi Arabi, Sud est asiatico e Turchia.

L’azienda ha due divisioni che offrono i seguenti servizi.

Divisione progettazione e realizzazione ambienti critici

  • Progettazione e realizzazione
  • Studi di fattibilità
  • Assesment: analisi del fabbisogno, individuazione degli spazi e degli ambienti oggetto di intervento.
  • Definizione dei layout e analisi preliminare delle soluzioni realizzative o tecnologiche e della fattibilità.
  • Progettazione specialistica e integrata
  • Individuazione della migliore soluzione modulare e tecnologica per ambienti critici in caso di nuove realizzazioni, adeguamenti o ristrutturazioni o per l’emergenza

Divisione Business Development in Italia e all’estero

  • Sviluppo business in sanità in Italia e all’estero (apertura e sviluppo mercato, attività di agenzia, turismo sanitario, accessibilità)
  • M&A
  • JV

Divisione progettazione e realizzazione ambienti critici
Gli associati possono avere un interlocutore unico per la progettazione e realizzazione di ambienti critici chiavi in mano grazie alle nostre competenze e al nostro network (Laboratori GMP (es. per il trattamento delle cellule staminali), Medicina Nucleare, Diagnostiche, Biobanche, Sale Operatorie, Pronto Soccorso, Poliambulatori, Centri Dialisi).

Garantiamo la continuità delle cure in caso di ristrutturazioni o adeguamenti.

 

Divisione Business Development in Italia e all’estero
Offriamo la possibilità di ricevere informazioni su opportunità di business in Italia e all’estero settimanalmente, per appuntamento (per prodotti, servizi, sviluppo progetti)

Mettiamo in contatto investitori italiani e esteri con aziende e organizzazioni interessate ad acquisizioni in Italia di strutture sanitarie o creare joint venture.

Gli associati AIOP possono accedere ai servizi con condizioni agevolate.

 

Exellence & Krea
Via Marcantonio Parenti 47/E
41122 Modena
Via Marcantonio Parenti 47/E 41122 Modena
Tel. + 39. 059.21.69.59
Responsabile da contattare: Maria Grazia Marchi Mob. +39 348.80.90.962

Previous Article MioDottore
Next Article ONIT SANITÀ

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top