Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


C.E.S.Ma.
9188

C.E.S.Ma.

Oltre 20 anni nel settore della Formazione professionale

Il Centro Europeo di Studi Manageriali (C.E.S.Ma.) opera da oltre 20 anni nel settore della Formazione Professionale.

Supportiamo le strutture sanitarie, pubbliche e private, nella realizzazione di progetti finalizzati allo sviluppo delle Risorse Umane e all’innovazione dei modelli organizzativi, per elevare la qualità del servizio al cittadino e raggiungere obiettivi aziendali sempre più ambiziosi.

In qualità di Provider ECM proponiamo, nel rispetto delle direttive del Ministero della Salute e della Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina, programmi aggiornati ed efficaci che interessano tanto le competenze tecnico-specialistiche, quanto le abilità trasversali, linguistiche, manageriali e relazionali.

Siamo inoltre attenti a cogliere, in modo qualificato ed innovativo, le opportunità offerte dai Bandi Pubblici e dai Fondi Interprofessionali per trasformarle in risorse da reinvestire in Piani di Formazione Finanziata che favoriscano la crescita delle organizzazioni.

SERVIZI/OFFERTA:

Dal 2003 siamo Provider ECM con Accreditamento Standard Nazionale per la realizzazione di Eventi Formativi di Educazione Continua in Medicina (ECM), in modalità Residenziale (RES), Formazione sul Campo (FSC), Formazione A Distanza (FAD).

Offriamo, a beneficio di medici, infermieri ed operatori, iniziative teoriche e pratiche strutturate allo scopo di mantenere elevate le competenze del personale sanitario, chiamato ad ottemperare all’obbligo di aggiornamento costante dettato dallo stesso codice deontologico.

Verifichiamo regolarmente la disponibilità di risorse dedicate alla Formazione Continua. Supportiamo le aziende nell’elaborazione e realizzazione di piani formativi funzionali agli obiettivi specifici, curando con attenzione il ciclo di vita di ogni progetto: dall’analisi del fabbisogno formativo alla progettazione dell’intervento, dalla richiesta di finanziamento all’erogazione e monitoraggio delle attività di training.

Con la nostra divisione Say Yes! offriamo inoltre un’ampia varietà di iniziative atte ad affinare la padronanza della lingua inglese, così da abbattere eventuali barriere linguistiche e garantire un’adeguata accoglienza ai pazienti stranieri. Progettiamo, inoltre, in modo qualificato ed innovativo, Eventi corporate e Team Building per favorire rapporti sani tra colleghi, stimolare senso di appartenenza e creatività, sviluppare la leadership, promuovere cultura e valori aziendali.

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI:

Grazie alla partnership instaurata con AIOP le strutture associate potranno usufruire di:

  • Analisi e rilevazione gratuita dei fabbisogni formativi e professionali
  • Inserimento gratuito nella newsletter mensile sulle opportunità di finanziamento presenti nel panorama europeo, nazionale e regionale;
  • Consulenza gratuita per la scelta del Fondo Interprofessionale più adatto alle esigenze aziendali;
  • Scontistica applicata alle attività di consulenza e realizzazione di piani formativi, attività seminariali, eventi aziendali, campagne di responsabilità sociale e servizi HR;
  • Partecipazione a costo Zero (fatto salvo il costo del personale dipendente inserito in formazione) a piani formativi e/o attività seminariali presentati dal nostro ente in risposta agli Avvisi emanati dai Fondi Interprofessionali;
  • Scontistica nella realizzazione di eventi ECM “chiavi in mano”.

 

CENTRO EUROPEO DI STUDI MANAGERIALI

Sede di Latina: via dell’Agorà, C.C. Orologio, Edificio B, Scala A

Sede di Formia: via Lavanga 97/99

Tel. 0771.771676

e-mail: formazione@centroeuropeo.it

Referente area ECM: Benedetta Masini - e-mail:  benedetta.masini@centroeuropeo.it

Previous Article HOTEL ROMANICO PALACE - ROMA
Next Article UNIVERSITÀ CA' FOSCARI VENEZIA
 

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top