Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


UNIVERSITÀ CA' FOSCARI VENEZIA
16106

UNIVERSITÀ CA' FOSCARI VENEZIA

Master Universitario di I^ Livello in Diritto dell’Ambiente e del Territorio a.a. 2018/19, XXI° edizione. Nuova scadenza 14 gennaio 2019

Per iscriversi è necessario essere in possesso almeno di una laurea triennale o di una laurea del vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99).
Sul sito istituzionale www.unive.it/pag/4962/ sono reperibili tutte le informazioni, agevolazioni, per procedere all’iscrizione on line e le relative scadenze.
L’avvio della didattica del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è prevista per fine gennaio 2019. Il 14 gennaio 2019 è il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione.

Il Master è accreditato, ai fini della formazione obbligatoria permanente degli avvocati, presso l’Ordine degli avvocati di Venezia.
Il Master costa € 3.800,00 (pagabile in due rate), è deducibile fiscalmente, si consiglia pertanto di verificare fin da subito i benefici fiscali legati alla posizione individuale dell’interessato. L'Università Ca' Foscari Venezia, applica sulla quota di iscrizione al Master, lo sconto del 20% a favore di AIOP (dipendenti, soci AIOP Giovani e per i dipendenti delle strutture sanitarie private associate ad AIOP).

Per ogni chiarimento e/o informazione contattare la Segreteria Didattica del Master al 347/3103074 oppure ambiente@unive.it

Previous Article C.E.S.Ma.
Next Article ACONET

Documents to download

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top