Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


EUROPEAN BROKERS ASSICURAZIONI
14912

EUROPEAN BROKERS ASSICURAZIONI

Convenzioni in favore delle strutture sanitarie e socio-sanitarie associate - trattamento riservato agli associati

Il Gruppo European Brokers, società a capitale interamente italiano, è presente con 14 sedi operative sul territorio nazionale e opera in regime di stabilimento nel Regno Unito con propri uffici in Londra. EB è tra i fondatori di GBN – Global Broker Network, presente in oltre 132 paesi e 145 città nel Mondo. La società gestisce importanti clienti del mondo bancario, industria­le e dei servizi con una forte specializzazione nei settori delle fidejussioni, finance e Medical Malpractice.

È un punto di riferimento nella mediazione assicurativa in grado di fornire ai propri clienti servizi ad alto va­lore aggiunto, per la gestione di programmi assicurativi, in perfetta sintonia con le dinamiche evolutive del mercato e di reperire i migliori accessi e prodotti nel mercato globale. Aderisce al Sistema Confindustria qua­le membro di Unindustria e di Assolombarda. European Brokers è certificata secondo la normativa ISO 9001:2008 dal 2005. La Società è stata tra i primi operatori di settore a conseguire il “Rating di Legalità” rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm). European Brokers vanta al proprio interno una business Unit dedicata alla sanità, è partner di AIOP e di numerose associazioni, società scien­tifiche e di medicina.

LE SOLUZIONI STUDIATE PER LA SANITÀ

SERVIZI FINANZIARI
EB FINANCE, è la società del gruppo che si occupa dell’attività creditizia (Autorizzazione OAM M127) ed in par­ticolare mette a disposizione dei soci Aiop:

  • L’acquisto dei crediti pro-soluto budget ed extra-budget (crediti derivanti da contenzioso, prestazioni in budget, extra budget e per differenze tariffarie)
  • Reperimento liquidità di impresa per operazioni ex decreto liquidità e per operazioni di finanza straordina­ria, acquisizioni, e medio termine
  • Leasing strumentali e immobiliari, mutui e finanziamenti

SCARICA LA SCHEDA DEI SERVIZI FINANZIARI »

INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA - Accordi Dedicati

  • RCT/O Responsabilità sanitaria per strutture ospedaliere
  • RCT/O RSA - Strutture Socio Sanitarie Assistenziali e Riabilitative
  • MEDBOND fidejussione assicurativa in sostituzione dell’accantonamento finanziario
  • CYBER RISK
  • RC Colpa Grave per Medici e Personale Sanitario
  • RC Conduzione & Property
  • D&O – RC Amministratori

RISK MANAGEMENT E GOVERNO DEL RISCHIO CLINICO
Garantisce oltre alla patient safety, l’ottimizzazione del costo del trasferimento al mercato assicu­rativo dei rischi sanitari.

WELFARE AZIENDALE
Con Welflife e la piattaforma per la gestione dei Flexible Benefits

PREVENTIVAZIONE ONLINE
RC Professionale per il personale sanitario disponibile su areamedici.com

GESTIONE SINISTRI
Consulenza nella gestione del fondo rischi

GDPR
Verifica e adeguamento al nuovo Regolamento UE 679/2016

SCARICA LA SCHEDA DEI SERVIZI ASSICURATIVI »

I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI AIOP
Affidandosi ad European Brokers le strutture sanitarie (e anche i singoli operatori sanitari) possono avere: ac­cesso a tutti i servizi indicati, ottenendo condizioni esclusive e consulenti sempre a loro disposizione, ed accesso agli Accordi Quadro dedicati.

Chiedi un incontro ai nostri specialisti sul canale digitale dedicato https://www.ebrokers.it/aiop oppure scrivi ad aiop@ebrokers.it

CONTATTI

REFERENTE

Alessandro Di Veroli
alessandro.diveroli@ebrokers.it
+39 335 7302224

SEDE LEGALE E DIREZIONE GENERALE

Via Ludovisi, 16 – 00192 Roma (RM)
www.ebrokers.it
aiop@ebrokers

European Brokers è presente con 14 sedi su tutto il territorio nazionale e all’estero:
EB // Roma - EB // Milano - EB // Genova EB // Napoli - EB // Pescara - EB // Perugia - EB // Torino - EB // Sassari - EB // Cagliari - EB //Sorrento - EB // Viterbo - EB // Londra

Previous Article L'offerta formativa dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari
 

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top