Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


AFEA
2206

AFEA


Afea incarna un nuovo modello di software house che mette al centro dei progetti la creazione di valore per i propri clienti. Da sempre l’azienda lavora con l’obiettivo di portare innovazione nel mondo della Sanità interpretando un duplice ruolo: quello di software house e quello di società di consulenza.

Questo modello vuole offrire alle organizzazioni sanitarie un vero e proprio percorso di cambiamento volto alla trasformazione digitale dei processi e dei servizi sanitari e al raggiungimento di importanti obiettivi:

  • Assicurare al paziente una positiva esperienza nel contatto con la struttura
  • Garantire percorsi di assistenza e cura più efficaci
  • Adottare processi snelli e senza sprechi
  • Attrarre nuovi pazienti
  • Valorizzare le competenze e il talento delle proprie risorse

 

Un modello “oltre la tecnologia”
Andare
oltre per Afea significa superare la definizione di technology company pura e abbracciare un modello di azienda che sappia lavorare sulle tre dimensioni critiche del miglioramento: i processi, le persone, le tecnologie. Afea crede profondamente in questo modello tanto da avergli dato il nome di 3D Project.
Il successo di questo approccio, molto ambizioso, risiede proprio nel lavoro delle persone.  Il fattore umano in Afea è determinante: la capacità di ascoltare, mettersi nei panni dell’interlocutore, comprenderne le esigenze e condividerne gli obiettivi sono le caratteristiche che definiscono l’“Intelligenza emotiva” di un’azienda che oggi è un punto di riferimento nel mercato della sanità privata.

 

SERVIZI/OFFERTA

Come software house:
Afea gestisce l’intero ciclo di produzione di H2O, un software di tipo ERP per la Sanità, un ecosistema informativo, modulare, in grado di armonizzare governo clinico e gestionale. La soluzione ha una copertura funzionale molto ampia, strutturata nei seguenti moduli: Specialistica ambulatoriale, Degenze, Order entry, Percorso chirurgico, Cartella Clinica, Farmacoterapia, Logistica e Acquisti, Amministrazione Finanza e Controllo, Compensi medici, Decision Support System.

Come consulting:
Afea offre una consulenza a valore in diversi ambiti: organizzazione, controllo di gestione, marketing sanitario, Value Based Lean Healthcare©.

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
Afea offre agli associati AIOP una consulenza gratuita con i propri esperti per individuare possibili aree di miglioramento nei processi di erogazione delle prestazioni sanitarie, nei flussi di lavoro interni e nei modelli di misurazione della performance. 

CONTATTI
Afea srl
Headquarter
: Via Curio Fornaci, 2 – 05100 Terni
Sito azienda: afeasanita.it
Sito di prodotto: afeah2o.com

_

Martina Tini – Marketing Manager Afea

E: martina.tini@afea.eu

T: 351 046 0348

Previous Article EUROPEAN BROKERS ASSICURAZIONI

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top