Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


LUISS
18285

LUISS

Libera Università Internazionale degli studi sociali Guido Carli

L’Aiop Giovani ha firmato con la LUISS di Roma una convenzione con l’obiettivo di arricchire l’esperienza formativa dei propri studenti e di agevolare le loro scelte professionali mediante la conoscenza del mondo del lavoro. Verrà riconosciuta una riduzione del 25% sulla quota di iscrizione dei Programmi per i dipendenti o collaboratori di AIOP e delle strutture sanitarie private ad essa associate, o loro familiari. In caso di richieste di iscrizione alla LUISS Business School provenienti dalla medesima struttura, verrà riconosciuta una riduzione maggiore del 30% da 5 a 10 iscrizioni; del 40% per più di 10 iscrizioni.

Saranno rilasciati diplomi di Master/Corsi di Perfezionamento e attestati di partecipazione/frequenza.
Maggiori informazioni sulle Facoltà e sui Programmi formativi offerti, possono essere reperite sul sito della LUISS – www.luiss.it/corsi-e-master - nell’apposita sezione dedicata ai Corsi e ai Master di Primo e di Secondo Livello.

Referente: Segreteria Area Pubblica amministrazione, sanità & non Profit
Tel: +39 0685222314 Fax: +39 0685222400
Email: sanita@luiss.it
Previous Article CONVENZIONI CONFINDUSTRIA PER GLI ASSOCIATI AIOP
Next Article HOTEL ARAGOSTA

Documents to download

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top