Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


CONVENZIONI CONFINDUSTRIA PER GLI ASSOCIATI AIOP
20919

CONVENZIONI CONFINDUSTRIA PER GLI ASSOCIATI AIOP

Telefonia, carburanti, alberghi, trasporti e molto altro

La Sede nazionale Aiop ha attivato una collaborazione con Retindustria, società di Confindustria che gestisce le convenzioni nazionali, che consentirà a tutti gli associati Aiop di migliorare il proprio business con decine di offerte dedicate ed esclusive nei principali settori generali di attività, grazie alla significativa scontistica sull’acquisto di prodotti e servizi in convenzione. Le aziende partner sono circa 30, tra cui Eni, Samsung, Alitalia, ecc., in continuo sviluppo, di cui abbiamo sintetizzato settore, risparmi e contatti nella scheda allegata. Per scoprire tutti i vantaggi e le opportunità, ed essere sempre aggiornati sulle promozioni, è necessario collegarsi al sito www.confindustria.it e accedere alla sezione “Convenzioni” (in alto, a destra).

Occorre registrarsi inserendo la partita IVA della propria azienda e il sistema verificherà l’adesione ad AIOP; successivamente si chiederà di compilare la scheda informativa. Conclusa la registrazione si riceverà una e-mail che certifica l’iscrizione assegnando username e password, necessarie per entrare nella parte privata del sito che contiene tutte le informazioni utili sui partner commerciali: scontistica, modalità, tariffe, referenti dedicati. L’accesso alle pagine operative delle aziende partner sarà attivo tre giorno dopo la data di registrazione.


PAGINA DELLE CONVENZIONI SUL SITO CONFINDUSTRIA

Previous Article SPACE HOTELS
Next Article LUISS
 

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top