Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


AGOS
9967

AGOS


AIOP è lieta di informare tutti i dipendenti delle strutture sanitarie associate, che è stato rinnovato un importante accordo commerciale con Agos Ducato S.p.a., Società leader da oltre 35 anni nel mercato del credito ai consumatori.
Da sempre, Agos mette a disposizione dei propri partner e clienti una solida esperienza a livello di prodotto e di servizio, ascoltando ogni singola esigenza per offrire un servizio mirato.
È grazie a questa partnership che i dipendenti delle strutture sanitarie aderenti ad AIOP potranno richiedere i prestiti flessibili di Agos fino a 30.000 euro: semplici, veloci, che si adattano alle esigenze di ognuno.

UN PRESTITO, TANTI VANTAGGI.

  1. Grande flessibilità: una volta l’anno e fino a 3 volte nel corso del prestito, potrai modificare l’importo della rata oppure posticiparne il pagamento. Una bella comodità.

Puoi trovare maggiori informazioni su come funziona la flessibilità nelle condizioni contrattuali.

  1. Semplicità di richiesta e velocità di risposta: per richiedere il prestito basta sottoscrivere il contratto e presentare pochi documenti:
    • carta di identità,
    • codice fiscale,
    • documento di reddito

E in sole 48 ore dall’approvazione della richiesta riceverai l’importo direttamente sul tuo conto corrente.

  1. Zero pensieri: se estingui i prestiti fatti con altri istituti avrai un solo prestito mantenendo un unico interlocutore e un’unica rata, anche più bassa della somma delle rate attuali.

Per accedere alle condizioni riservate dell’accordo è importante identificarsi al personale Agos con un badge aziendale o il materiale di comunicazione accordo.

Potete contattare direttamente il vostro consulente Agos di zona
https://www.agos.it/ricerca-referente-agos/

Ti ricordiamo che la richiesta di prestito è soggetta ad approvazione di Agos Ducato S.p.A.

Messaggio pubblicitario. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos il “Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. La richiesta di prestito personale flessibile può essere effettuata recandoti in filiale, in agenzia o con il supporto di un nostro operatore. Le opzioni di flessibilità del prestito possono essere esercitate nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti (es. in caso di regolarità dei pagamenti, rimborso tramite addebito diretto in conto corrente SDD e durata massima 120 mesi) e non sono cumulabili. Offerta valida fino al 31/12/2023.

Next Article MioDottore

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top