Search
× Search
sabato 27 aprile 2024
Per gli AssociatiConvenzioni

Le convenzioni per gli associati Aiop

Le più importanti partnership riservate agli associati. Per accedere alla documentazione completa è necessario effettuare il login al sito. Settori: polizze assicurative, recupero crediti, formazione professionale, Risk Management, gestione e manutenzione apparecchiature e molto altro.


MioDottore
3182

MioDottore

MioDottore è parte di Docplanner, che nasce nel 2012 ed è il principale gruppo internazionale di HealthTech della Sanità Privata in Europa ed America Latina, presente in 13 Paesi.

MioDottore è parte di Docplanner, che nasce nel 2012 ed è il principale gruppo internazionale di HealthTech della Sanità Privata in Europa ed America Latina, presente in 13 Paesi.

Il Gruppo MioDottore è specializzato nella sanità digitale e offre utili strumenti per la gestione dei servizi offerti, la soddisfazione dei pazienti, mirando all’ efficienza e alla visibilità online oltre a perfezionare il patient journey.

MioDottore è la piattaforma leader in Italia dedicata alla sanità privata e pubblica che  connette i pazienti con medici specialisti, medici di medicina generale, centri medici e ospedali, con  la missione globale di "rendere l'esperienza sanitaria più umana".

Fanno parte del Gruppo MioDottore eccellenze di mercato quali TuoTempo, CRM avanzato che offre una suite sofisticata per le medio-grandi strutture sanitarie, gruppi ospedalieri con SSN e assicurazioni e GIPO, il software gestionale per strutture mediche anche con SSN n. 1 in Italia , che ad oggi gestisce oltre 1500 centri medici.

Ci hanno già scelto IRCCS Humanitas, IEO, Istituto Auxologico Italiano, Ospedale San Raffaele, Ospedale Israelitico, Gruppo Mantova Salus, Gruppo GVM, IDI IRCCS,  AFFIDEA e Gruppo PSH.

 

Contatti

MioDottore - Docplanner Italy Srl
Piazzale delle Belle Arti 2
00196 Roma
www.miodottore.it
Contatti: www.miodottore.it/contatta

GIPO
Via Rainaldi 5
40139 Bologna
www.gipo.it
Contatti: https://gipo.it/contattaci

TuoTempo S.r.l.
Via Garibaldi, 1
40124 Bologna
www.tuotempo.it
Contatti: www.tuotempo.it/contact

 

Next Article EXELLENCE & KREA

Cerca nelle convenzioni

Copyright 2024 by Aconet
Back To Top